Kate Middleton incinta secondo il magazine In Touch Weekly

Stavolta non ci sono smentite e i sudditi di sua Maestà la Regina sono finalmente autorizzati a sognare l’arrivo di un bebè per Kate Middleton e il principe William. Amatissima dalla gente, la coppia vedrebbe così coronata una storia d’amore bellissima e suggellata dal matrimonio del 29 aprile scorso.

Da dove arriva l’indiscrezione della gravidanza di Kate? Stavolta non si tratta di un semplice rifiuto di gustare arachidi o bere bevande alcoliche ad un party, come era avvenuto ad inizio agosto, ma di un testimone vicino alla famiglia reale che avrebbe spifferato della gravidanza al magazine americano “In Touch”. I giornalisti ci credono davvero, tanto che nel riportare la scoop, o presunto tale, hanno giocano addirittura con i possibili nomi del bebè… che la coppia vorrebbe di sesso femminile.

Ecco allora che si ipotizzano nomi come Alice o Rose, anche se non mancherebbero le opzioni in caso di fiocco azzurro: Edward, Philip o Michael, sempre secondo “In Touch”. L’eccesso di zelo della rivista insospettisce, tanto più che da Palazzo ricordano che l’annuncio arriverà solo con un comunicato ufficiale, ma le mezze smentite ed un clima di crescente imbarazzo stavolta fanno pensare ad una desideratissima dolce attesa.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Kate Middleton incinta secondo il magazine In Touch Weekly