Kate Moss torna col calendario Pirelli

Stupisce ancor di più che gli obiettivi siano quelli di Mert Alas e Marcus Piggot, i celebri “Mert & Marcus”, per il calendario Pirelli 2006. Una decisione, quella della società di Marco Tronchetti Provera, nata dalla volontà di credere ancora in Kate e dal fattore, certo non trascurabile, tempo-denaro. Il milione e ottocentomila dollari speso per arruolare la Top model e l’incombente uscita del calendario hanno infatti consigliato alla Pirelli di dare nuova fiducia alla Moss.

Ecco allora che Kate sarà la protagonista di ben quattro mesi del calendario Pirelli 2006 e si troverà accanto ad altre bellezze di fama mondiale come Jennifer Lopez, Giselle Bundchen, Karen Elson, Natalia Vodianova e Guinevere van Seenus. A quanto sembra, l’unico dazio pagato dalla Moss per lo scandalo del “droga party” è la perdita della copertina di “The Cal 2006″ (ci sarà J.Lo) e la mini-retrocessione all’interno della prestigiosa pubblicazione.

Difficile comunque parlare di vera e propria punizione, in quanto il calendario Pirelli ricopre da sempre il ruolo di “non plus ultra” del glam mondiale. L’appuntamento per la presentazione ufficiale di “The Cal 2006″ è quindi fissato per il prossimo 18 novembre all’Ecole des Beaux Arts di Parigi… ci sarà anche Kate?

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Kate Moss torna col calendario Pirelli