Ken il guerriero – La leggenda di Hokuto

Nonostante l’inesorabile scorrere del tempo, le anime combattive e furenti dei guerrieri delle scuole di Hokuto e di Nanto, ed il mito di Kenshiro tornano protagoniste dopo aver anticipato altre serie di successo come "I cavalieri dello Zodiaco", "Dragon Ball" e "City Hunter".

A 25 anni dagli esordi è stata scritta una nuova saga che riprende le vicende narrate nella prima serie dando finalmente spazio a quegli episodi lasciati da parte, evidenziando anche il profilo psicologico dei personaggi e realizzando battaglie spettacolari con incredibili effetti visivi. Questa imponente battle saga si svilupperà in 5 capitoli-lungometraggi, ognuno dei quali sarà raccontato dal punto di vista di uno dei suoi leggendari protagonisti: "Ken il guerriero – La leggenda di Hokuto" Director’s Cut, "Ken il guerriero – La leggenda di Julia", "Ken il guerriero – La leggenda di Raoul", "Ken il guerriero – La leggenda di Toki" e infine "Ken il guerriero – La leggenda di Kenshiro".

Altro elemento interessante di "Ken Il guerriero – La leggenda di Hokuto" è costituito dalla versione Director’s cut della quale Buronson e lo stesso Horie vanno fieri. Horie stesso ha dichiarato di aver aggiunto ben due scene che nella prima versione del lungometraggio erano state eliminate e di aver modificato e migliorato circa la metà delle scene. L’intenzione di Horie, unita alla volontà di Buronson e Hara, è quella di migliorare la qualità delle animazioni per i prossimi quattro episodi, conferendo un impatto visivo maggiore, grazie a nuove soluzioni tecnologiche nelle tecniche di animazione. "Ken il guerriero – La leggenda di Hokuto" arriva al cinema da venerdì 4 luglio.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Ken il guerriero – La leggenda di Hokuto