Kim Kardashian, pancione in bella vista

kim kardashian_jugo.it

Siamo abituati alle foto sexy ed osè che la ritraggono in pose provocanti, mentre ora, incinta al sesto mese, la bella Kim Kardashian mostra il suo lato tenero da futura mamma. La conduttrice, attrice e modella americana, sta portando avanti la gravidanza nel migliore dei modi, e le foto scattate in questi ultimi giorni testimoniano che le sue splendide curve non sono minimamente intaccate dal pancione, che anzi lei mostra con una certa fierezza.

Un po’ di tempo fa qualcuno aveva addirittura ipotizzato che la forma arrotondata di Kim non fosse dovuta alla gravidanza, ma ad una sua propensione al cibo. Ora le malelingue dovranno ricredersi: il pancione di Kim è proprio quello di una bellissima mamma in attesa del suo piccolo. Kim però non rinuncia a concedersi qualche sfizietto alimentare: un po’ di tempo fa i fotografi l’hanno beccata che gustava un gelato in compagnia di amici. Qualche chilo di troppo non rovinerà certo la popolarità di Kim, che resta comunque bellissima nonostante il pancione e i dieci chili in più.

Ora non si cura neppure di nasconderli con abiti premaman. Certo non tutte le donne sono uguali, in gravidanza. Basti pensare che Kate Middleton è anche lei al sesto mese di gravidanza come Kim, ma la pancia non è ancora visibile. Sarà forse che la Kardashian sta vivendo il periodo più bello nella vita di una donna con più leggerezza e spensieratezza? Famosa per i matrimoni lampo e gli scandali, ora Kim avrà tempo di pensare solo al suo bambino e a diventare una brava mamma. La aiuterà in questo il fidanzato Kanye West?

Intanto i 18 milioni fan che seguono la reginetta dei reality americana su Twitter saranno contenti di seguire la loro beniamina per tutto il periodo della gestazione, fino alla nascita del bimbo. Non mancheranno certamente altri post con foto e commenti. D’altronde, non è l’unica star a documentare momento dopo momento i nove mesi di gravidanza: lo ha fatto anche Belen Rodriguez che proprio in questi giorni dovrebbe dare alla luce il suo primogenito Santiago.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Kim Kardashian, pancione in bella vista