Kristen Stewart e Robert Pattinson si baciano: il mistero della foto

Twilight

L’amore non è bello se non è tormentato, almeno se di mezzo ci sono Kristen Stewart e Robert Pattinson, chiamati a superare le barriere tra donna e vampiro al cinema, e lo scoglio del tradimento nella vita reale. E se in Twilight trionfa l’amore, anche nella vita privata dei due attori finisce tutto a “tarallucci e vino”… anche la storia di corna più chiacchierata del jet set.

A dire il vero, del riavvicinamento di Kristen e Robert si parla già da qualche settimana, ma fino ad ora non c’erano testimonianze ufficiali. A fornirle è stato il magazine Hollywood Life, con l’annuncio di una foto di Kristen Stewart e Robert Pattinson mentre si baciano a casa di lei. Anche se della foto non c’è ancora traccia, si tratta solo della prima immagine di un servizio fotografico completo che, assicura la rivista, terrà impegnati i fan della coppia almeno fino all’uscita di “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2”, prevista per il 14 novembre in Italia e due giorni dopo negli USA.

Per quanto riguarda la foto del mistero, neanche si trattasse di Bella ed Edward, Hollywood Life preannuncia che l’immagine ritrae i due fidanzatini mentre si baciano a casa dell’attrice, a Los Angeles, vestiti solo con la biancheria. Ad impreziosire lo scoop c’è il fatto che la foto, scattata il 17 ottobre, è (o sarebbe) la prima a ritrarre Kristen Stewart e Robert Pattinson in atteggiamenti così intimi: nessuno ci era mai riuscito, nemmeno prima del tradimento di lei. Non resta quindi che attendere la foto in questione…

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Kristen Stewart e Robert Pattinson si baciano: il mistero della foto