Kristen Stewart: dalla love story con Robert Pattinson alle foto sexy

Le foto di Kristen Stewart su GQ

Celebre per il suo ruolo di protagonista femminile di “Twilight”, invidiata dalle fan di Robert Pattinson e schiva di natura, l’attrice Kristen Stewart è una moderna anti-diva che raramente si concede al gossip e alle luci della ribalta.

Eppure la 21enne Kristen ha tutte le carte in regola per sfondare: bellezza, talento ed un ragazzo bellissimo. Già, perché l’attrice si è lasciata sfuggire a W Magazine una mezza conferma ufficiale della love story con il collega Robert Pattinson, l’Edward Cullen di “Twilight”. Un’intesa sul set e nella vita privata che farà storcere il naso a qualche fan del bell’attore e sognare altre che vedono una trasposizione reale della storia d’amore cinematografica più celebre dell’ultimo decennio, quella raccontata da Stephenie Meyer in “Twilight”.

Ma cosa avrà visto Robert in Kristen? Questo si chiedono molte ammiratrici dell’attore inglese e la risposta arriva degli ultimi numeri di riviste quali Glamour, GQ e W Magazine. Kristen è “bella”, sul set come nella vita. Dopo tanto nascondersi, infatti, Kristen Stewart si è finalmente mostrata nel suo lato più sexy, con pose da “diva” che non le appartenevano e una bellezza misteriosa che non lascia certo indifferenti. Nemmeno Robert.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Kristen Stewart: dalla love story con Robert Pattinson alle foto sexy