La bionda Chloe tra Mario Balotelli e Raffaella Fico

The Sun: Chloe Evans e Mario Balotelli

Sembrano lontani i tempi in cui SuperMario sfoderava in campo maglie con la scritta “Raffaella ti amo” e parlava di matrimonio con allenatori e giornalisti. A mettere in serio dubbio la relazione tra Mario Balotelli e Raffaella Fico è ancora una volta il gossip, più volte accusato dal calciatore, ma puntuale come un orologio svizzero nel tirare fuori presunti flirt segreti, impreziositi da una meticolosa dovizia di particolari.

Così dopo, gli ormai noti casi di Holly Henderson e Jenny Thompson, Mario Balotelli si trova a fare i conti con le dichiarazioni di Chloe Evans, sexy assistente personale che ha colto la palla al balzo per ritagliarsi il suo momento di celebrità. Intervistata dal The Sun, icona dei tabloid britannici, la Evans ha dichiarato di avere avuto una love story segreta con Mario Balotelli della durata di oltre un anno e mezzo (ben 19 mesi). Una relazione che si sarebbe interrotta appena una settimana fa, con buona pace di Raffaella Fico, fidanzata del calciatore italiano.

Stare con Mario è come stare al circo… e io ero il suo clown preferito”, ha dichiarato Chloe Evans al Sun. La bionda 21enne ha anche un suo modo colorato di descrivere SuperMario: “Immagina un incrocio tra Willy Wonka, Michael Jackson e Peter Pan”. Una descrizione che potrebbe calzare a pennello se, come spiega sempre Chloe Evans, Mario Balotelli nel privato ama circondarsi di dolci, giochi e “si trucca come una donna”. Nessun dubbio, però, sui gusti sessuali di SuperMario… la bellezza di Raffaella Fico e di Chloe Evans parla chiaro!

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > La bionda Chloe tra Mario Balotelli e Raffaella Fico