La Cena per Farli Conoscere: torna Pupi Avati

Negli ultimi anni, infatti, ha perduto capelli, amici e soprattutto quella facilità di battuta, spesso crudele, con la quale sapeva risolvere a suo vantaggio qualsiasi situazione. Oggi, dopo dieci anni, non è più protagonista della serie TV che interpretava… ma quasi una comparsa. Per porre rimedio all’inevitabile declino si è persino sottoposto ad un intervento di chirurgia estetica, il cui esito non può però dirsi soddisfacente. L’estrema carta è il suicidio "annunciato" sperando di riconquistare anche l’attenzione dei rotocalchi.

Ricoverato in ospedale, viene raggiunto dalle sue tre figlie, avute con donne diverse e che vivono sparse per l’Europa, con cui fino a quel momento aveva avuto scarsi, se non addirittura inesistenti, rapporti: Ines (Ines Sastre) che fa la giornalista a Parigi, Clara (Vanessa Incontrada) giovane pediatra spagnola sposata con Federico (Blas Roca Rey) e Betty (Violante Placido) la più piccola, romana, sposata con Matteo (Fabio Ferrari).

L’evento rappresenta l’occasione per una riunione di famiglia dalla quale nascerà una complicità nuova, la stessa che porterà Sandro ad incontrare Alma Kero ( Francesca Neri). Nelle sale da venerdì 2 febbraio, "La Cena per Farli Conoscere" arriva su distribuzione Medusa.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > La Cena per Farli Conoscere: torna Pupi Avati