La classifica dei marcatori eBay

Chi si aggiudica il primo posto è Francesco Totti che grazie al primato nella categoria "maglie d’oro", con la sua numero 10 in edizione limitata e firmata, fissa la vendita della maglia a 9.300 euro. Al secondo posto, primo nella categoria "scarpe d’oro", Roberto Baggio: l’asta con le calzature usate dall’ex calciatore nella sua ultima apparizione in maglia azzurra si è chiusa alla ragguardevole cifra di 7.551 euro. Il terzo posto se lo aggiudica l"’Allenatore d’oro" dei Campioni del Mondo 2006, Marcello Lippi, con la sua tuta indossata durante il Mondiale assieme ad un libro-intervista "La squadra", che hanno raggiunto la cifra di 2.515 euro.

Quarto posto per "L’incontro d’oro", ovvero per la possibilità di incontrare J. Zanetti alla Pinetina e ricevere dalle sue mani il Nintendo DS in esclusiva nazionale: 2.510 euro! Per la categoria "Pantaloncini d’oro", al quinto posto con 2.210 euro, troviamo i pantaloncini indossati da Massimo Oddo durante la partita Italia – Ucraina ai Mondiali di Germania 2006. Sempre Massimo Oddo è ancora protagonista al decimo posto di questa singolare classifica con "Le forbici d’oro" del taglio della coda di Mauro Camoranesi dopo la vittoria della Coppa del Mondo, vendute a ben 700 euro.

Anche Gigi Buffon e Paolo Maldini rientrano nella classifica delle 10 aste di calcio più indimenticabili di sempre con il settimo e l’ottavo posto rispettivamente. L’uno per i guanti indossati nella stagione 2002/2003 a euro 1.030; l’altro per la fascia indossata durante la finale di Champions League del 2003. Ma la sfida per l’originalissimo campionato eBay continua e i tifosi italiani e internazionali non avranno che l’imbarazzo della scelta. Come si suol dire, che vinca il migliore!

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > La classifica dei marcatori eBay