La Colombari per il calendario Campari

Giunto al suo settimo anno, il calendario Campari viene pubblicato in edizione limitata (9.999 copie) e distribuito a livello internazionale per rappresentare l’unione virtuale di tre grandi icone dell’Italian style. Martina Colombari, Moschino e Campari si incontrano per dodici scatti davvero originali: un gioco sensuale, elegante e, allo stesso tempo, ironico. La bottiglia assume così le stesse dimensioni di Martina e diventa, in un gioco d’autore, modella essa stessa in un’intrigante interazione con l’obbiettivo di Giovanni Gastel. E’ Jean Jacques Dubau, del Gruppo Campari, a sottolineare il concetto di "Red Passion", che vive trasversalmente al calendario, così come negli spot Tv e stampa. "Desiderio, emozione, sensualità, eleganza e trasgressione – evidenzia Dubau – le sensazioni forti, proprie della marca, sono interpretate dalla bottiglia Campari e da Martina in un unisono di eleganza e anche di ironia e rispecchiano a pieno la personalità di
Campari". La bellezza di Martina Colombari si lega allo stile vintage degli abiti firmati Moschino (realizzati attraverso due decadi), esaltando concetti come la continuità del brand Campari ed il suo essere sempre attuale. Fil rouge e segno distintivo del calendario 2006 è inevitabilmente il colore rosso, il Red Passion Campari, da tempo eletto ad elemento di distinzione, stile e trasgressione. Il calendario
Campari 2006 è l’esaltazione della bellezza e dello stile italiano, inevitabile quindi la scelta di Martina Colombari, una delle ex Miss Italia più amate ed ammirate dal pubblico italiano… e non solo.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > La Colombari per il calendario Campari