La De Filippi per Uno, due, tre… stalla!

La Ercolani ha parlato di profondi dissensi con Endemol Italia, a livello di gestione e di realizzazione del reality, anche se ha ammesso di credere ancora ad un programma che porta in televisione il fascino di un mondo sconosciuto come quello rurale. Uno, due, tre… stalla!, in onda stasera, non mancherà quindi di offrire novità più o meno evidenti nate dal coinvolgimento della De Filippi, nella speranza che queste siano sufficienti ad affrontare lo scontro diretto con il nuovo reality di Rai Due La sposa perfetta.

Sottolineiamo che Uno, due, tre… stalla!, in programmazione dallo scorso martedì 20 marzo, ha ottenuto sino ad ora una media del 19,05% con 4.280.000 spettatori. Buona è la performance della striscia quotidiana del programma, in onda dal lunedì al venerdì alle 17:05 e il sabato alle 14:05 sempre su Canale5, che registra una media del 18,53% con 1.786.000 spettatori.

Ricordiamo infine che il format vede sei contadini, ciascuno in squadra con due neo sexy contadine, in gara fra loro per vincere un montepremi di 300.000,00 Euro. Le ragazze, più o meno esordienti nel mondo dello showbiz, devono trasformarsi in contadine sotto la guida degli esperti compagni e contribuire all’ammodernamento della fattoria, oltre che alla sua economia di sussistenza.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > La De Filippi per Uno, due, tre… stalla!