La moda si ritrova a Pitti Immagine Uomo

Stiamo parlando degli eventi fuori-salone come Pitti Immagine Rooms e Welcome To My House, fino ai percorsi speciali come New Beat(s) all’interno della Fortezza e alle iniziative promosse dalla Fondazione Pitti Discovery, che coinvolgono i più significativi fashion designer e i temi di grande interesse per la fashion community e oltre. Per l’edizione 2007, a testimoniare la crescente attenzione di Pitti Uomo per gli stili più informali e per la moda legata allo sport e alle sue ispirazioni è Human Game. Vincitori e Vinti: il progetto che consacra e rilancia lo sport come uno dei driver fondamentali della moda degli ultimi 15 anni.Per quel che riguarda gli espositori, saranno 654 le aziende e 825 i marchi, dei quali 276 esteri, rappresentati alla Fortezza da Basso. I 59.000 mq di superficie espositiva si snodano attraverso un percorso che si articola in 10 sezioni, dedicate alle tre macroaree del Classico (Pitti Uomo, Futuro Maschile, Uppercasual, Affinità Elettive) dell’Informale (Sport & Sport, Ynformal, Urban Panorama, New Beat(s)) e dell’Avant-garde (L’Altro Uomo, Fashion/ Design).

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