La Seat Bocanegra anticipa la nuova Ibiza

Estremamente accattivante appare il frontale nero – da qui il nome Bocanegra – che lascia intravedere i gruppi ottici anteriori a tecnologia LED. I fari anteriori si combinano con il profilo che delinea il simbolo della Casa, ora vestito di nero con un contorno cromato. Nella parte superiore della vettura spicca un ampio tetto panoramico che crea armonia tra i colori esterni e il frontale di metacrilato scuro.

Da segnalare gli indicatori laterali integrati nei retrovisori esterni, posizionati sotto la linea del finestrino. Guardando la fiancata, colpiscono gli attraenti cerchi in lega da 19 pollici montati sugli pneumatici dal profilo ribassato 235/35. Nel posteriore risaltano infine le linee arrotondate e possenti originate da spalle molto evidenti, che alloggiano i fanali a LED e che conferiscono all’auto un aspetto compatto e seducente.

L’abitacolo della Bocanegra è caratterizzato da colori e materiali diversi, con il design sportivo del cruscotto che domina la parte anteriore. Una curiosità è rappresentata dal volante della Bocanegra che non è perfettamente tondo e presenta una struttura a tre razze e due scanalature laterali per consentire una corretta impugnatura. Il nuovo prototipo della Seat combina un potente motore 1.4 biturbo a elevate prestazioni con la tecnologia TSI e il cambio DSG a sette rapporti.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > La Seat Bocanegra anticipa la nuova Ibiza