La serie Dallas torna negli USA: su Canale 5 in autunno

Dallas il serial con J.R.

Accolto negli Stati Uniti da un folto pubblico di appassionati, anche se con qualche critica da parte dei puristi della serie, Dallas si appresta a fare il suo ritorno anche in Italia. La soap opera della CBS (oggi di TNT), infatti, sarà uno dei fiori all’occhiello della prossima stagione televisiva di Canale 5 e compenserà, se non nei cuori almeno nella programmazione, la perdita di un altro cult più moderno come il Dr. House.

Il nuovo Dallas, sequel della serie iniziata nel 1978 e terminata nel 1991, si affiderà ai personaggi storici che ne hanno decretato il successo di allora e ad un gruppo di nuovi interpreti, alcuni dei quali “prelevati” da un altro cult come Desperate Husewives. Ritroveremo infatti il mitico J.R. interpretato da Larry Hagman, con il suo inseparabile Stetson, oltre alla moglie Sue Ellen (Linda Gray), Bobby (Patrick Duffy) e Lucy (Charlene Tilton).

I giochi di potere che si consumano sullo sfondo del ranch di South Fork, come detto, coinvolgeranno anche una nuova serie di personaggi, portati sul piccolo schermo da attori già noti ai fan dei serial. Tra questi: il figlio di J.R. John Ross (Josh Henderson), Christopher (Jesse Metcalfe), Pamela Barnes, Elena Ramos (Jordana Brewster), Rebecca Sutter (Julie Gonzalo) e Ann (Brenda Strong). J.R., “l’uomo che tutti amano odiare”, è tornato!

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > La serie Dallas torna negli USA: su Canale 5 in autunno