La storia infinita: Nina Moric non firmerà il divorzio da Fabrizio Corona

ninamoric_jugo.it

Sembra veramente non avere più fine il tira e molla tra la bellissima modella croata ed il più famoso tra i detenuti ospitati dalle carceri italiane.

La notizia che era circolata ai tempi dell’eroico arresto del coraggioso latitante Fabrizio Corona, affermava a gran voce che la bella Nina era più che determinata a chiudere definitivamente la storia con l’ex-marito e sembrava aver trovato un accordo con lo stesso Fabrizio. Per il bene del piccolo Carlos Maria, il figlio della coppia, ovviamente, che non poteva certo sopportare di essere legato ad un carcerato e di dover frequentare le patrie galere, seppur solo per andare a far visita al padre. Lo stesso psichiatra del carcere sembra avere sconsigliato l’incontro fra i due, secondo quanto dichiarato dalla modella super mamma.

Il primo colpo di scena arriva qualche sabato fa, quando, durante l’intervista rilasciata a Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, la Moric dichiara che la pratica divorzio va un po’ a rilento “Non ci siamo ancora messi d’accordo. Lui non vuole concedermelo“, dichiara la bella croata un po’ imbronciata ed amareggiata, facendo capire che ci vuole proprio tanta pazienza con Fabrizio. Ma si sa, il fu re dei paparazzi ha disturbi di personalità che gli fanno cambiare spesso idea.

A distanza di pochi giorni arriva un altro colpo di scena che smentisce e contraddice quanto dichiarato da Nina a Silvia Toffanin. Non possiamo chiamarla smentita perchè è la stessa Moric che dichiara al settimanale Chi “Ho cambiato idea. Non firmerò le carte per il divorzio”. Sempre per il bene di Carlos Maria, ovviamente. “Combatto per ottenere quello che Fabrizio deve non a me, ma a suo figlio”.

Non c’è che dire. Sia Fabrizio che Nina sono due combattenti valorosi. Entrambi in nome di Madame Giustizia. Nulla da eccepire.

A non molte chiavi di lettura si presta, purtroppo, questa storia. I più romantici continueranno a vederci l’amore intramontabile tra due anime gemelle divise dalle intemperie della vita. E sarebbe bello se così fosse, perché l’amore, seppur complicato, non smette mai di affascinare. Ma. ahimè, forse si tratta di qualcosa di più terra terra: una delle solite e un po’ volgari storie di soldi. Benvenuti tra i comuni mortali.

Intanto la signora Corona, stressata, è in vacanza alle Barbados con il suo nuovo ed innamoratissimo compagno Matteo Bobbi. Sempre per il bene di Carlos Maria, ovviamente, che, si sa, per crescere sano e forte ha bisogno di una mamma serena.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > La storia infinita: Nina Moric non firmerà il divorzio da Fabrizio Corona