La velina Giulia Calcaterra nella bufera per le foto sexy

la velina Giulia Calcaterra sexy

Gli scatti sexy ci sono e allo staff di Striscia la Notizia queste cose non piacciono. Sarà per la campagna contro le donne-oggetto o per una scelta ben precisa, ma nell’entourage di Antonio Ricci ci sono regole ben chiare sul comportamento di una velina. Ecco perché nelle ultime ore si è parlato del posto a rischio per la velina bionda Giulia Calcaterra… anche se c’è un piccolo giallo.

Le foto sexy di Giulia Calcaterra riemergono dal passato e a pubblicarle è stato il settimanale Oggi, diretto da quell’Umberto Brindani che era seduto in giuria nella serata finale di Veline, il programma che ha selezionato Giulia Calcaterra e Alessia Reato quali nuove veline… appena otto giorni fa. Quindi Brindani sapeva? La domanda se la pongono in molti, anche se il direttore di Oggi è intervenuto subito smentendo questa ipotesi.

Detto questo, restano le foto sexy di Giulia Calcaterra ed ora si attende una presa di posizione ufficiale da parte dello staff di Striscia la Notizia. Per Giulia sono ore di angoscia che, per altro, arrivano dopo la dura polemica che ha contraddistinto la sua prima settimana da velina bionda, con l’ormai nota questione del presunto maltrattamento sugli animali.

E dire che tutto era cominciato con le critiche all’altra velina, la mora Alessia Reato, addirittura accusata di essere raccomandata da Silvio Berlusconi. Per le due nuove veline di Striscia, insomma, non sembra esserci pace e già qualcuno chiede il ritorno di Federica Nargi e Costanza Caracciolo.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > La velina Giulia Calcaterra nella bufera per le foto sexy