LA7 Cartapiù: calcio pay per view

La7 Cartapiù offre la possibilità di acquistare le singole partite di calcio, senza
firmare alcun abbonamento. Il prezzo di ogni singola partita per il Campionato 2005/2006 sarà di 5 euro, ma saranno disponibili anche convenienti pacchetti promozionali che consentono di
acquistare tutte le partite delle squadre di Serie A-Tim giocate sui campi LA7 al prezzo di 104 euro.
Con 84 euro, invece, si potranno vedere tutte le partite (in casa e in trasferta sui campi LA7) della propria squadra preferita fra quelle di LA7.
La telecronaca e il commento tecnico delle partite sarà affidato a grandi nomi del calcio, tra cui Bruno
Pizzul. Il coordinamento sarà a cura di Maurizio Biscardi, conduttore in studio della trasmissione Area Gol, con collegamenti ai campi da gioco e agli spogliatoi, interviste, approfondimenti tecnici, dibattiti, moviola e gli highlights delle altre partite in onda sul digitale terrestre.
Le partite trasmesse da LA7 sono visibili attraverso LA7 Cartapiù , la scheda prepagata ricaricabile in vendita al prezzo di 21 euro (con incluso un credito di 15 euro).
La scheda è utilizzabile da tutti gli spettatori che possiedono un decoder digitale terrestre interattivo e sono coperti dal relativo segnale. Dopo l’acquisto,
LA7 Cartapiù si deve attivare chiamando il call center al numero 199 151 151 al costo di 10 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta.
Con la nuova procedura automatica , allo stesso numero in breve tempo è possibile acquistare le singole partite o il pacchetto di proprio interesse e verificare la copertura del segnale. Inoltre, i clienti che aderiscono al servizio di riconoscimento automatico della carta hanno a disposizione il numero verde 800 151 151 per acquistare gli eventi; il servizio è attivabile in qualsiasi momento chiamando il call center.
Ma le novità non sono finite: il 27 agosto, infatti, parte anche "LA7 Sport"
, il nuovo canale digitale terrestre diretto da Aldo Biscardi, completamente gratuito e dedicato all’informazione sportiva. Sul nuovo canale non ci sarà solo calcio ma troveranno ampio spazio anche gli altri sport, con numerosi ospiti, dibattiti e temi di attualità.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > LA7 Cartapiù: calcio pay per view