L’Adriatico in pedalò, il 21 la festa d’arrivo

Raggiunta telefonicamente dalla redazione, Sabrina ha parlato di un’esperienza che si sta rivelando tanto affascinante quanto faticosa. Un po’ assonnata e con la voce rauca a causa delle basse temperature notturne, la 28enne non vede l’ora di "toccare terra" e di festeggiare la riuscita dell’originalissima impresa. Mancano infatti poche ore al Sunny’s Beach Party, il grande evento organizzato in collaborazione con Radio Arancia Network in programma per sabato 21 giugno a partire dalle 15.00.

La festa d’arrivo, che si concluderà solo a notte fonda, si svolgerà presso il Donaflor di Palombina e vedrà la partecipazione dei djs Paperino e Gigio Brecciaroli di Radio Arancia, gli stessi che in questi giorni stanno seguendo Sabrina e Manuel con divertentissimi collegamenti satellitari in diretta radiofonica. Durante il Beach Party, che verrà anticipato in mattinata da un torneo di beach volley, sarà inoltre possibile partecipare a una singolare lotteria: ad estrazione, due fortunati potranno infatti vincere una "super-mini crociera" in pedalò, "pedalatori" e bevande incluse.

Manuel, quello intelligente (è Sabrina la performante), ha garantito che la stanchezza accumulata nei tre giorni di attraversata non basterà a frenare la voglia di far festa fino a tardi, insieme a tutti gli amici che li raggiungeranno all’arrivo. "RedBull e barrette energetiche, potrei non dormire per il resto dell’estate!" ha commentato l’anconetano. L’appuntamento è quindi per sabato 21 giugno: una lunga giornata di mare, drink e musica per festeggiare l’arrivo dei protagonisti della Pedalota e, perché no, anche dell’estate 2008.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > L’Adriatico in pedalò, il 21 la festa d’arrivo