Lady Burlesque: al via su Sky il primo talent show dedicato al burlesque

Dopo le 5 serate dedicate al casting – con workshop durante i quali le candidate hanno mosso i primi passi nelle tecniche dell’arte del burlesque – sono state scelte le 10 partecipanti al programma. Alle selezioni si erano presentate in 1000 da tutta Italia!

Le 10 protagoniste di “Lady Burlesque” frequenteranno ogni giorno l’Accademia: una vera e propria scuola di burlesque con lezioni di look e di recitazione, di ballo ed “ammiccamento”, di taglio e cucito, fino alla scelta della musica, dei costumi, delle coreografie e del nome d’arte, per recitare un personaggio affascinante e carismatico da loro ideato e costruito.

La preparazione delle performance del venerdì sera e la vita di tutti i giorni delle ragazze, vengono raccontate dal martedì al venerdì, alle 15.55, nella striscia “Lady Burlesque – L’accademia”.

Dal 25 marzo, le concorrenti si sfideranno per 10 puntate con un’emozionante gara ad eliminazione, all’interno di un’ambientazione tipica del locale da burlesque. Condotto da Giampaolo Morelli, insieme all’inviata Laura Gauthier, “Lady Burlesque” vede la Regina italiana del burlesque Eve La Plume a capo di una giuria che comprende anche Alessandro Casella, Dario Salvatori e Rossy De Palma.

Le concorrenti sono: Jamaica Corridori (24 anni di Grosseto), Manuela Sessa (26 anni di Macerata), Benedetta Barlone (22 anni di Gaeta), Claudia Letizia (31 anni di Napoli), Giulia Di Quilio (30 anni abruzzese), Angelica Massafrà (35 anni pugliese), Maria Loana Gloriani (36 anni di Roma), Paola Nazzaro (51 anni di Avellino), Sara Parigino (36 anni di origini liguri), Stefania Senesi (28 anni di Prato).

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Lady Burlesque: al via su Sky il primo talent show dedicato al burlesque