Lady Gaga in mutandine su Twitter: tributo alla parte in Machete Kills

Lady Gaga

Una popstar di livello mondiale non può rimanere confinata nel solo ambito musicale. Madonna insegna e Lady Gaga sembra destinata a ripercorrere il cammino della celebre amica-nemica… ma con uno stile abbastanza diverso. Niente commedie alla “Cercasi Susan disperatamente” ma, al massimo, un’esperienza simile a quella di Miss Ciccone in “Four Rooms”.

Non un esempio a caso, perché dopo il cameo in “Men in Black 3”, Lady Gaga si tuffa nel mondo del pulp d’autore con Robert Rodriguez, per il quale interpreterà l’affascinante La Chameleòn nel film Machete Kills, in uscita nel 2013. Nella pellicola che ha appena finito di girare, Lady Gaga vestirà le succinte vesti di una donna sexy e trasformista, come indica il nome stesso. Nel cast del sequel di Machete del 2010, oltre a Lady Gaga ritroveremo Danny Trejo, Jessica Alba e Michelle Rodriguez (già nel primo film) e i nuovi interpreti Vanessa Hudgens, Mel Gibson, Demián Bichir, Alexa Vega, Zoe Saldana, Amber Heard e Charlie Sheen.

Per celebrare questa nuova esperienza, Lady Gaga ha postato in queste ore su Twitter una foto in cui si mostra nuda e provocante, con le sole mutandine indosso, mentre siede su una poltrona. Alla Germanotta ha risposto il regista Robert Rodriguez che, sempre via Twitter, ha detto che “E’ una tipa tosta!”. Come dargli torto?

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Lady Gaga in mutandine su Twitter: tributo alla parte in Machete Kills