Lady Gaga sposa a Venezia? Prima una gita con Taylor Kinney

Lady Gaga

L’amore delle celebrità statunitensi per il Belpaese non sembra essersi esaurito, nonostante il preannunciato addio di Geroge Clooney alla fantastica villa sul Lago di Como. Se altri attori di Hollywood puntano a mettere le mani su Villa Oleandra, paradiso lontano anni luce dalla nightlife, c’è anche chi in Italia ci viene ma per un sogno mordi e fuggi.

Sarebbe questo il caso di Lady Gaga e Taylor Kinney che, stando al Sun, sarebbero decisi a celebrare il loro matrimonio a Venezia, capitale dei romantici di tutto il mondo e perla di quell’Italia ben presente nel DNA di Miss Germanotta. Tutto fatto? Lo sperano i fan di Lady Gaga, anche se tra l’idea e la sua realizzazione ci sarebbe ancora una scoglio: un sopralluogo, fissato nel mese di ottobre (il 2 Gaga canta a Milano), durante il quale la coppia deciderà se dare l’OK alle nozze in Laguna. In particolare, Lady Gaga e Taylor Kinney starebbero cercando una chiesa di grande fascino e, al contempo, adatta ad ospitare una cerimonia che calamiterà l’attenzione di fan e media da tutto il mondo.

Ma Lady Gaga non sarebbe la sola ad avere scelto l’Italia per il proprio matrimonio. Sempre in queste ore, infatti, indiscrezioni danno Justin Timberlake e Jessica Biel vicini alle nozze italiane, più precisamente nell’affascinante location di Palazzo Margherita, a Bernalda, in provincia di Matera. Vi dice qualcosa? Certo, si tratta della stessa località della Basilicata che Sofia Coppola ha scelto per il matrimonio con Thomas Mars. Se Lady Gaga e Taylor Kinney sono ancora in alto mare (o in laguna, se preferite) in fatto di organizzazione, per Justin Timberlake e Jessica Biel ci sarebbe addirittura una data in calendario: il 6 ottobre.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Lady Gaga sposa a Venezia? Prima una gita con Taylor Kinney