Lamborghini Estoque: 4 posti per il futuro

Parola d’ordine della Lamborghini Estoque è comunque "nuova versatilità": quattro sedili individuali e un bagagliaio capiente per una sportiva adatta all’uso quotidiano.

Il passo lungo, la carreggiata larga, le ruote di grandi dimensioni assieme a una silhouette bassa dai forti contenuti estetici esprimono la creatività tipica dello stile Lamborghini. La showcar, verniciata nel nuovo colore grigio scuro, misura 5,15 m in lunghezza, 1,99 m in larghezza e solo 1,35 m in altezza. Il passo delle ruote di 3,01 m contribuisce ad accrescere l’eleganza delle forme della vettura.

Il cofano anteriore piatto, il passo lungo, i vetri laterali stretti e la coda spiovente che si conclude con un taglio negativo esprimono lo stile tipico delle granturismo di scuola italiana, interpretato però in chiave moderna.

Una berlina non berlina, Lamborghini Estoque è un’auto sportiva per natura. Il frontale della Lamborghini Estoque è caratterizzato da un marcato angolo di freccia e da due voluminose prese d’aria rivolte in avanti, interconnesse da un piccolo spoiler anteriore, che mettono in chiara evidenza il carattere sportivo della vettura e la sua appartenenza alla famiglia delle supercar di Lamborghini. Il flusso di forza propulsiva che dal motore passa alle voluminose ruote posteriori di 23 pollici è messo in evidenza da una robusta linea di cintura al di sotto della linea dei cristalli nonché da una ulteriore linea leggermente ascendente verso il posteriore e dalla marcata sagomatura dei montanti sottoporta.

I cerchi anteriori sono da 22 pollici nel nuovo disegno a cinque razze doppie che
contribuiscono a evidenziare la potenza che la vettura trasmette con la trazione
integrale permanente. Raffinate infine, le soluzioni scelte per la fanaleria e per gli interni, dove spicca il quadro strumenti con un grande display. Per la Lamborghini Estoque non è ancora previsto l’arrivo sul mercato, starà ora ad appassionati e critici decidere del suo futuro.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Lamborghini Estoque: 4 posti per il futuro