Lamborghini Murciélago LP 650-4 Roadster

La Lamborghini Murciélago LP 650-4 Roadster monterà un motore V12 6,5 litri con una potenza di 650 CV (478 kW) che andrà ad abbinarsi alla trazione integrale permanente. Proprio questa l’origine del nome LP 650-4. Con i suoi 660 Nm di coppia, il motore garantisce performance da brivido: da 0 a 100 km/h in 3,4 secondi e velocità massima di 330 Km/h.

Per quanto riguarda i colori, la Murciélago LP 650-4 Roadster avrà esterni in Grigio Telesto abbinati al particolare arancione brillante, Arancio LP650-4, che caratterizza lo spoiler anteriore e i brancardi. Altri dettagli significativi sono rappresentati dalle pinze freno arancioni e dal cofano motore trasparente, che mette in risalto il motore V12 alle spalle del conducente.

Gli interni richiamano il forte impatto visivo degli esterni grigio-arancione: i tocchi di colore in arancione sono ripresi sulla plancia dal design asimmetrico. Il lato guida della plancia, inclusi i pannelli porta e il tunnel, sono rivestiti in Alcantara nera, mentre il lato passeggero è sellato in pelle Nero Perseus.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Lamborghini Murciélago LP 650-4 Roadster