L’Amore Non Basta, con la Mezzogiorno

Troviamo così Martina, un’assistente di volo. Un giorno, per caso, durante un turno di lavoro, si imbatte in Angelo. Uno scambio di sguardi tra il passeggero e la hostess e un diario dimenticato sembrano il preludio per la nascita di una storia d’amore. Angelo, infatti, ha lasciato il suo diario sull’aereo e Martina, una volta scoperto che il ragazzo è del suo stesso paese, decide di riconsegnarlo personalmente al giovane. Pian piano però Martina, attraverso la lettura del diario, si appropria della vita di Angelo e decide di posticiparne la consegna per vivere ancora le emozioni che quelle pagine le regalano.

Quando Martina trova finalmente la forza di riconsegnare l’oggetto al ragazzo, scopriamo che quell’incontro sull’aereo non era casuale e il diario non era stato "dimenticato": Angelo e Martina infatti, da un pezzo, hanno già una storia d’amore. Un rapporto, il loro, che si trascina tra alti e bassi. Proprio dopo l’ennesima lite Angelo, deciso a riconquistare la sua compagna, sale sull’aereo, nonostante la sua paura di volare, e consegna a Martina una lettera d’amore scritta sul diario.

Seguiamo la vita dei due ragazzi e la loro storia d’amore, che alterna momenti di grande emozione ad altri di totale incomunicabilità. Una vita di coppia caratterizzata da evidenti problemi individuali che condizionano ed influenzano i due protagonisti. "L’Amore Non Basta" arriva al cinema venerdì 18 aprile.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > L’Amore Non Basta, con la Mezzogiorno