Lancia New Ypsilon Sport by MomoDesign

Ma il Salone di Ginevra rappresenta anche il luogo scelto per il debutto del nuovo logo Lancia, vero e proprio sigillo di un percorso di rinnovamento compiuto dal Marchio italiano negli ultimi anni. Sempre durante la kermesse svizzera, il pubblico può conoscere da vicino il concept dei Lancia Café, i locali che nasceranno in tutta Europa dove incontrare il "mondo Lancia" e dove conoscere e apprezzare il valore storico, l’attualità e il futuro del Marchio.

Al centro dell’attenzione resta, naturalmente, una gamma completa ed affascinate: sullo stand Lancia sfilano così i modelli Musa e New Ypsilon, espressione della migliore tradizione della Casa unita alla tecnologia più sofisticata. Così come le ammiraglie Lancia Thesis e Lancia Phedra, massima espressione automobilistica del connubio "eleganza e innovazione".

A Ginevra il pubblico può infatti ammirare l’ultima evoluzione della Thesis che propone inediti interni e originali particolari esterni e una Phedra serie speciale 2007 nella versione "7 posti", ossia il migliore esempio di "arte italiana di vivere". Grande importanza, infine, al motore 1.3 Multijet nella nuova versione a 105 CV, un gioiello tecnologico sviluppato e prodotto da Fiat Powertrain Technologies.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Lancia New Ypsilon Sport by MomoDesign