Laura Chiatti: voglia di maternità

chiatti_jugo.it

Tic tac, tic tac: l’orologio biologico scorre veloce per tutte le donne, anche per quelle famose al di là dei loro apparenti vent’anni. Sarà forse per questo ticchettio che la bella Laura Chiatti, arrivata ormai alla soglia dei 31 anni, ha ultimamente lasciato trasparire la sua voglia di maternità? O sarà magari per la serenità sentimentale tanto cercata e finalmente trovata insieme al fidanzato Davide Lamma con cui fa coppia fissa da diverso tempo?

L’attrice, protagonista del film di Pappi Corsicato Il volto di un’altra in uscita nelle sale il prossimo 11 aprile, ha infatti recentemente ammesso in un’intervista rilasciata al famoso quotidiano La Stampa il desiderio di diventare presto mamma, affermando: “Sono molto serena, lui è protettivo, ha un gran carisma e una personalità forte” – aggiungendo poi – “Più che al matrimonio, penso a una convivenza costante e magari anche a un bambino, sono materna, e un figlio è il sogno di tutte le donne”.

In un’altra intervista invece rilasciata al settimanale Gioia, Laura ammette che arrivata a 30 anni considera normale pensare a una famiglia e a dei bambini nonostante il lavoro le rubi molto tempo e, a dimostrazione del fatto di avere idee chiare sul suo futuro sentimentale, dichiara: “È da quando ho 18 anni che penso di avere un bambino… Il fidanzato giusto c’è, ma la mia vita è troppo disordinata. Abbiamo cominciato cercandoci una casa”.

Dunque, considerate le parole dell’attrice, l’intenzione di metter su famiglia c’è tutta così come sembrerebbero esserci le giuste condizioni per mettere al mondo un figlio: un mix perfetto e vincente di fattori quali l’età, un compagno stabile, una casa con un bel giardinetto in cui andare a convivere con il fidanzato cestista oltre al dettaglio, per nulla trascurabile, delle cosiddette prove da mamma che Laura, in realtà, ha già avuto modo di fare con il figlio del compagno e, secondo alcune foto pubblicate la scorsa estate, sembrerebbe proprio saperci fare.

A questo punto, in attesa di eventuali sviluppi, non ci resta che augurarle buona fortuna per il progetto di un figlio tutto suo, o meglio loro.

 

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Laura Chiatti: voglia di maternità