Laura Live: Cd e Dvd dal vivo per la Pausini

Tre i brani inediti: "Con la Musica alla Radio", "Casomai" e "Non sono lei", quest’ultimo già in rotazione radiofonica. In "Laura Live" ogni traccia è registrata in una città diversa, da Helsinki al Sud America passando per l’Italia. La grande novità è rappresentata dai Laura’s gifts, cinque canzoni che Laura ha cantato in alcune tappe del tour e che non verranno eseguite in nessuna altra occasione in futuro.

Molti i contributi speciali, dai backstage alle esibizioni live ad alcuni video, tutti curati personalmente da Laura, in cui c’è tutta la sua passione oltre all’amore e la grande professionalità e bravura di tutti coloro che stanno vivendo questa avventura con lei. Ricordiamo che attualmente Laura è impegnata nell’ultima tranche del suo tour prima della sosta di un anno da lei stessa annunciata. Laura nei prossimi giorni toccherà le città di Jesolo (25 novembre), Roma (27 e 28 novembre), e poi ancora Acireale (1 dicembre), Eboli (3 dicembre), Bologna (5 dicembre), Firenze (7 dicembre), Torino (9 dicembre) per concludere la tournée nella sua Milano il 22 e il 23 dicembre.

Questa la tracklist del Cd di "Laura Live": It’s too late (Intro – Helsinki), Invece no (Milano), Come se non fosse stato mai amore (Firenze), Un’emergenza d’amore (Verona), E ritorno da te (Barletta), La geografia del mio cammino (Teramo), Vivimi (Bergamo), Le cose che vivi (Palermo), Tra te e il mare (Roma), Io canto (Malta), E poi (Roma), Resta in ascolto (Bruxelles), La mia banda suona il rock (Cagliari), La solitudine (Napoli), Primavera in anticipo (It is my song) (Monza), Con la musica alla radio (new studio track), Non sono lei (new studio track), Casomai (new live track Sao Paolo soundcheck).

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Laura Live: Cd e Dvd dal vivo per la Pausini