Laura Maggi: la sexy barista strizza l’occhio all’Isola dei Famosi

La sexy barista Laura Maggi

Gli uomini l’ammirano, i navigatori la cliccano, le donne la criticano e le televisioni se la contendono. E’ l’originale storia di Laura Maggi, barista del “Le Cafè” di Bagnolo Mella che ha saputo rilanciare la propria attività mescolando drink e bellezza, fino al punto di attirare clienti da ogni dove… insieme all’attenzione di Tg e programmi Tv.

Se i contenitori di Rai e Mediaset se la contendono per raccontarne la storia e mostrarne la bellezza, lei sembra avere un unico desiderio: partecipare al reality show L’Isola dei Famosi e, magari, ricalcare il percorso verso la celebrità di Belen Rodriguez. Madre di una bambina e con un’attività ben avviata, la 34enne Laura Maggi non ha ancora fatto progetti per il futuro ma, in una recente intervista, ha ammesso che parteciperebbe volentieri al programma condotto da Nicola Savino e Vladimir Luxuria e difficilmente gli autori del reality si lasceranno sfuggire la ghiotta occasione.

Per comprendere la portata del fenomeno Laura Maggi, infatti, è sufficiente visitare la pagina Facebook della sua attività, balzata in pochi giorni a oltre 7.000 fan… senza contare la caccia aperta sul Web al suo sexy calendario. Amatoriale? Non proprio, considerata la bellezza della protagonista e la qualità delle foto firmate da Maurizio Montani.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Laura Maggi: la sexy barista strizza l’occhio all’Isola dei Famosi