LCD Sony Bravia S4000: stile pulito, immagini nitide

Per quanto riguarda lo stile, il corpo si contraddistingue per l’eleganza della finitura nero piano, esaltata da un design armonioso, in cui linee pulite e discrete si alternano a curve appena accennate. Il piedistallo girevole, inoltre, permette di regolare rapidamente l’angolatura dello schermo per consentire una visuale ottimale da ogni angolo della stanza.

Passando alle qualità tecniche, si segnalano il supporto per la tecnologia HD e il sintonizzatore DVB-C/DVB-T1 per le trasmissioni TV in definizione standard. Il modello più grande con schermo da 40" incorpora poi la tecnologia di elaborazione Bravia Engine 2 per offrire immagini ricche di i dettagli, contrasto e naturalezza di colori con risoluzione Full HD a 1080p. La tecnologia Bravia Engine permette inoltre anche ai modelli HD Ready (26/32/37") di riprodurre immagini di qualità sorprendente.

Lo schermo LCD offre un rapporto di contrasto dinamico fino a 33000:1, assicurando neri profondi e brillantezza di colori. Per un’esperienza di home cinema ancora più autentica, la modalità 24p True Cinema (solo negli schermi da 40") riproduce i film registrati su supporti Blu-ray Disc alla corretta velocità di scorrimento dei fotogrammi, fedele alla registrazione originale. Il televisore è infine provvisto di tre ingressi HDMI che consentono il collegamento di sorgenti video come console PlayStation3, lettori Blu-ray Disc e videocamere Handycam HD.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > LCD Sony Bravia S4000: stile pulito, immagini nitide