Le coppie più belle del calcio

vicotria beckham_jugo.it

I calciatori sono i nuovi sex symbols degli anni 2000. Belli, giovani, sempre in prima pagina, atletici e ricchi, rappresentano il sogno proibito di migliaia di ragazzine.

Sono molti i giocatori che scelgono donne bellissime come compagne di vita. La coppia più celebre è senza dubbio quella formata da David Beckham e Victoria Adams che sono sposati oramai da 14 anni. Lui è biondo ed elegantissimo, lei filiforme e sempre molto alla moda.

Anche Gianluigi Buffon e Alena Seredova formano una bellissima coppia. Il portiere ha confessato di aver sedotto la statuaria Alena svelando subito i lati peggiori di sé, e a quanto pare lei ha apprezzato questa sincerità. Collega di Buffon ed ex portiere dell’Inter del triplete è Julio Cesar, attualmente in forza al QPR in Premier League. Il simpatico Julio è sposato con Susana Werner, attrice, modella e cantante brasiliana, artista  a tutto tondo. Susana non è solo attraente: è  spigliata, creativa, ironica e ricca di sense of humour.

Restando tra i portieri, molto sexy e glamour è  la compagna di Iker Casillas del Real Madrid: Sara Carbonero, che si gioca lo scettro della più bella contendendolo alla fidanzata di Cristiano Ronaldo, Irina Shayk. Tra le due sembra non corra buon sangue, forse proprio perchè troppo attraenti e famose?

Ovviamente tra le coppie più chiacchierate non possono mancare Shakira e Gerard Piqué, difensore del Barcellona. I due si sono conosciuti durante i mondiali in Sudafrica e dopo la nascita del loro bambino sembrano più uniti che mai.

Francesco Totti e Ilary Blasi sono ormai inseparabili da anni. Il capitano della Roma ha da poco festeggiato 20 anni di serie A, ma il suo trofeo più importante è stato conquistare la dolce Ilary, che gli ha dato due splendidi bambini.

Sono tantissime le belle ragazze da sempre al fianco dei campioni. Alcune durano pochi mesi, altri diventano compagne di vita. Ma alcuni calciatori hanno scelto ragazze dall’aspetto più “normale” ma non per questo meno sexy. Robin Van Persie, per esempio, è innamoratissimo della moglie Bouchra, ragazza carina ma non del tipo “top model”. E Paula Zanetti, sposata con il capitano dell’Inter, è una donna normalissima che pensa più a chi soffre che a farsi bella con trucchi e vestiti alla moda.

 

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Le coppie più belle del calcio