Le Iene Show: i Gialappi con Ilary Blasi e Teo Mammucari

Gialappa's Band

Doveva essere l’anno dell’addio di Ilary Blasi, alla guida de Le Iene Show dal lontano 2007, ma la bella conduttrice romana ci sarà e dovrà anche fare da guida ad una truppa di scalmanati colleghi. Al posto di Enrico Brignano, infatti, troveremo Teo Mammucari e… la Gialappa’s Band, da qualche tempo lontana dal piccolo schermo.

La notizia arriva da una fonte autorevole come “Sorrisi e Canzoni TV”, da sempre super informata sui fatti Mediaset, che nel confermare le voci che davano Teo Mammucari come possibile spalla maschile di Ilary Blasi, piazza anche lo scoop di Marco Santin, Carlo Taranto e Giorgio Gherarducci. Almeno per il momento, non è dato sapere quale sarà il ruolo della Gialappa’s Band, anche se un posto da disturbatori d’eccezione è già loro di diritto.

Nuovi, ma non del tutto. Sia Teo Mammucari che la Gialappa’s Band hanno già frequentato gli ambienti delle Iene, ciascuno a modo suo: il conduttore di Velletri ha vestito i panni della Iena nel lontano 1999, al fianco di Simona Ventura e Andrea Pellizzari, mentre i Gialappi si erano cimentati nel dopo-show “Mai dire Iene” (Mai dire domenica + Le Iene) nel 2004. In ogni caso, visto il cast scoppiettante della prossima edizione, Le Iene Show si prepara ad una nuova edizione da non perdere…

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Le Iene Show: i Gialappi con Ilary Blasi e Teo Mammucari