Le nuove MINI Abbey Road e MINI Trigger

La MINI Abbey Road si distingue per un raffinato stile british, pensato per chi cerca in una vettura fascino ed eleganza. Tre le varianti di colore disponibili Pepper White, Sparkling Silver e British Racing Green, tutte esaltate dalla chrome line esterna, che si estende alle calotte cromate degli specchietti retrovisori esterni, dagli indicatori di direzione bianchi e dai cerchi in lega leggera da 16 pollici Bridge Spoke.

All’interno dell’abitacolo spiccano la plancia e l’ellissi della portiera "piano black", la colour line coordinata con i sedili in stoffa e pelle cream white, il volante sportivo in pelle a tre razze con comandi multifunzione e Cruise Control, la radio e l’interfaccia iPod e USB.

La nuova MINI Trigger è invece dedicata a chi ama divertirsi al volante con uno stile di guida particolarmente vivace. Lo confermano i cerchi in lega leggera da 17 pollici con design Flame Spoke, i fari supplementari anteriori cromati e le strisce bianche che percorrono longitudinalmente tutta la carrozzeria, per la quale è possibile scegliere fra tre varianti colore: Lightning Blue, Astro Black e Chili Red. Completano l’allestimento il décor a scacchi bianchi e neri che appare accanto agli indicatori di direzione bianchi, lo spoiler posteriore e il terminale di scarico sportivo cromato.

All’interno dell’abitacolo, altrettanti elementi sottolineano il suo carattere unico: la plancia in alluminio spazzolato e il volante in pelle a tre razze con comandi multifunzione e Cruise Control, la radio e l’interfaccia iPod e USB.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Le nuove MINI Abbey Road e MINI Trigger