Le sexy contadine di Uno, due, tre… Stalla!

Il pubblico ha così scoperto le dodici soubrette, "eroine" pronte a trasformarsi da "veline" in vere e proprie contadine tuttofare. Che siano belle, decise e motivate, lo abbiamo visto tutti, ma forse un po’ meno ne sappiamo sulla loro vita prima della Stalla, sulle esperienze televisive più o meno fortunate, sui gossip e sulle loro aspirazioni.

Quindi, per quanto ci è possibile, cerchiamo di offrire una panoramica su chi sono le stupende protagoniste di "Uno, due, tre… Stalla!". Iniziamo la prima parte di questo "approfondimento" (qui la seconda) dalla bella 23enne Elisa Bagordo, protagonista per due anni tra le schedine di "Quelli che il calcio" di Simona Ventura. Lo scorso anno, Elisa è stata invece co-conduttrice insieme a Marco Cattaneo di "1X2 Generation" su Sky Sport.

Passiamo a Rosaria Cannavò, nota ai più non per le piume da paperetta quanto per l’ormai sfumata love story con il giocatore Antonio Cassano, recentemente dimenticato per un amicizia speciale con il collega Christian Panucci. Ricordiamo che prima di Paperissima, la procace Rosaria aveva partecipato come ballerina a "Sarabanda" e "I raccomandati".

Nancy Comelli arriva invece dalla "Ruota della fortuna", scelta come valletta da Mike Bongiorno per la sue divertenti e coinvolgenti battute. Un po’ di interesse mediatico l’aveva inoltre attirato con una brevissima storia d’amore con l’ex calciatore ed ex marito di Simona Ventura, Stefano Bettarini.

Francesca D’Auria, palermitana, ha debuttato in televisione come "postina-valletta" de "I Fatti Vostri" ed è poi passata alla conduzione della trasmissione "Lotto alle otto". La 28enne, dopo varie partecipazioni come ballerina, per Mediaset ha preso parte nel 2006 al programma "On the road".

Un’altra Francesa, la De Rose, ha invece trovato la notorietà grazie alla conquista del titolo di Miss Padania 2001. Nata il 27 luglio 1981, alta 1 metro e 73, in passato ha affrontato le finali di "Veline", ha lavorato con Gene Gnocchi e Amanda Lear per "La grande notte" e, come la D’Auria, ha affiancato Ringo in "On the road".

Dana Ferrara, ultima delle contadine che presentiamo nella prima parte di questa breve panoramica, è stata eletta Miss Lazio nel 1999, ma ha acquisito notorietà a livello nazionale solo nel 2005, da soubrette del Bagaglino. Affermata modella, Dana ha partecipato a varie trasmissioni televisive, è stata protagonista di vari spot e ha recitato in vari spettacoli teatrali.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Le sexy contadine di Uno, due, tre… Stalla!