Leila Lopes è Miss Universo 2011: a San Paolo vince la modella dell’Angola

Per conquistare l’ambito titolo di Miss Universo 2011, l’angolana Leila Lopes ha dovuto superare la concorrenza di quasi cento miss bellissime, provenienti da ogni angolo del mondo. Per l’Italia, la candidata allo scettro di Miss Universo era la romana Elisa Torrini.

Nella serata di San Paolo, Leila Lopes è riuscita ad avere la meglio nella finale a cinque, superando l’ucraina Olesya Stefanko, giunta seconda, e la brasiliana Priscilla Machado, terza classificata. Il quarto posto è andato a Shamcey Supsup, in Brasile come Miss Universo Filippine, mentre quinta si è piazzata la cinese Luo Zilin.

Nella top 10 anche Scherri-Lee Biggs (Australia), Johanna Solano (Costa Rica), Laury Thilleman (Francia), Sheldry Sáez (Panama) e Laura Goncalves (Portogallo).

Oltre alla vincitrice Leila Lopes, laureatasi Miss Universo 2011, riconoscimenti speciali sono andati a Nikolina Loncar del Montenegro (Miss Congeniality), Ronnia Fornstedt della Svezia (Miss Photogenic) e Sheldry Sáez di Panama (Best national Costume). La serata al Credicard Hall di San Paolo del Brasile è stata condotta da Natalie Morales e Andy Cohen, mentre l’incoronazione di Leila Lopes è avvenuta per mano della messicana Ximena Navarrete, Miss Universo 2010.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Leila Lopes è Miss Universo 2011: a San Paolo vince la modella dell’Angola