LG Optimus One with Google: Android 2.2 e tanto altro

LG Optimus One with Google offre un ampio display full touch da 3,2" realizzato con tecnologia "capacitiva", abbinato ad un’interfaccia fluida ed impreziosita da effetti quali il pinch-zoom, per ingrandire foto e pagine internet usando due dita. Da segnalare anche la fotocamera integrata da 3 Megapixel, con AutoFocus e Zoom fno a 4x, mentre i servizi di connettività prevedono Wi-Fi 802.11 b/g, Bluetooth 2.1 e USB 2.0 High Speed. Il processore è da 600MHz, abbinato ad una memoria RAM da 512MB che consente la corretta esecuzione delle applicazioni e del sistema operativo.

A proposito dell’OS, con Android 2.2 i vantaggi si traducono in una navigazione internet più veloce e nella possibilità di condividere la connessione internet trasformando lo smartphone in un hotspot Wi-Fi. Inoltre, le applicazioni Android si possono installare direttamente sulla scheda di memoria da 2GB inclusa in confezione.

LG Optimus One with Google consente poi di accedere all’Android Market e di scaricare applicazioni con facilità grazie alla LG App Advisor che consiglia le 10 apps più interessanti, con aggiornamenti bisettimanali.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > LG Optimus One with Google: Android 2.2 e tanto altro