Lindsay Lohan a caccia di liquidità pensa allo strip in chat

Lindsay Lohan covergirl di Playboy

Accetterà la proposta indecente, tanto per citare un celebre film, o Lindsay Lohan declinerà gentilmente l’invito dello Scores? A chiederselo sono i fan dell’attrice e gli addetti ai lavori, dopo che il sito di gossip TMZ ha rivelato dell’offerta fatta dai gestori del night club newyorkese. In particolare, la proposta consiste in uno strip tease che il locale trasmetterà in diretta sulla sua live chat… per uno spettacolo destinato a raggiungere il grande pubblico di internet.

In caso Lindsay Lohan dovesse accettare questo lavoro, lo Scores ha già annunciato che le garantirà un cachet di 16.000 dollari, più che sufficienti per pagare l’affitto di due mesi per la sua villa. Non tutti sanno, infatti, che tra processi vari e congelamenti dei conti per tasse non pagate, in particolare quelle del 2009 e 2010, la Lohan è sull’orlo del crack finanziario. A tal proposito, la “cattiva ragazza” di Hollywood è stata recentemente costretta a mettere all’asta alcuni dei suoi gioielli per intascare denaro cash e, a quanto sembra, si sarebbe addirittura rivolta ad amici/colleghi per avere un po’ di liquidità.

Non nuova agli strip tease, come quelli che gli sono valsi la copertina di Playboy, Lindsay Lohan dovrà ora decidere se accettare la proposta del night club newyorkese e diventare così la nuova attrazione dei locali notturni… e del web. Presto ne sapremo di più!

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Lindsay Lohan a caccia di liquidità pensa allo strip in chat