Lindsay Lohan: rossa, sexy e passionale

Tra gli impegni sul set e quelli discografici – lo scorso anno ha inciso il suo secondo disco, A little more personal -, la ventenne newyorkese ha infatti trovato il tempo per realizzare un libro fotografico dall’altissima carica erotica. Si intitolerà Narcissist e mostrerà tutta la sensualità che è capace di trasmettere il corpo della Lohan. Un corpo che lei stessa ammette di adorare, come il suo seno, che sottolinea non essere finto, e con il quale non può che sentirsi a suo agio. Certo, non si spoglierà completamente, ma le intenzioni sono chiarissime: trasformarsi in una vera e propria bomba sexy. Un percorso per il quale non dovrebbe incontrare troppi ostacoli, anche grazie ai suoi splendidi capelli rossi.

Come accennato, Lindsay non ha dubbi sul fatto che le rosse naturali abbiano una marcia in più rispetto alle altre donne, almeno in termini di sensualità. Per trovare conferma a quelle che sono le sue convinzioni ha anche citato Playboy Redheads, un testo pubblicato nientemeno che dalla mansion di Hugh Hefner e redatto da James R. Petersen. Le rosse, insomma, sono per natura delle vere e proprie divoratrici di uomini. Ma non è tutto qui.

La trasformazione di Lindsay Lohan passerà anche per un nuovo film e, probabilmente, anche per una bollente apparizione agli MTV Video Awards. Per quanto in Georgia Rule, pellicola nella quale sarà affiancata da Jane Fonda e Felicity Huffman, la sensualità del personaggio interpretato dovrà però piegarsi alla tragicità delle molestie di un patrigno. Diverso il discorso per la cerimonia di MTV, durante la quale, sostengono i tabloid più informati, potrebbe addirittura esibirsi insieme a Madonna e a Jessica Simpson in una scena bondage, ovvero in un bollente incontro a tre condito con lacci, bende e tanta voglia di trasgredire.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Lindsay Lohan: rossa, sexy e passionale