L’iPod nano diventa rosso per la lotta all’AIDS

All’interno del progetto, alcune delle società più rappresentative del pianeta si impegnano a creare prodotti brandizzati in modo distintivo e a donare parte del ricavato della vendita al Fondo Globale per la lotta all’AIDS.

Da parte sua, Apple contribuirà al Fondo Globale con 10 dollari per la vendita di ciascun iPod nano (PRODUCT) RED per aiutare a combattere HIV/AIDS in Africa. Dal prossimo mese, Apple offrirà inoltre una carta musicale iTunes(PRODUCT) RED da 25 dollari disponibile presso i negozi Apple Store e Online store. Per quel che riguarda le caratteristiche dell’iPod nano (PRODUCT) RED, si distinguono il case in alluminio rosso e le ormai inconfondibili doti di autonomia (24 ore) e compattezza, oltre all’innovativa Click Wheel Apple. Il nuovo iPod nano (PRODUCT) RED Special Edition è disponibile a livello mondiale nella versione da 4GB su Apple Store online e presso i negozi Apple Store a un prezzo Apple Store di 199 dollari (iva inclusa). Come tutti i modelli di iPod nano, viene fornito con i nuovi auricolari ed il cavo USB 2.0.

Bono, co-fondatore di () ha dichiarato: “Siamo estasiati dal fatto che Apple stia dando ai propri clienti la possibilità di scegliere di comprare un iPod nano rosso e quindi di aiutare donne e bambini affetti da HIV/AIDS in Africa. E’ meraviglioso vedere questo livello incredibile di impegno da parte di aziende che hanno la voglia di prestare la propria creatività alla lotta contro l’AIDS in Africa, la più grave crisi sanitaria negli ultimi 600 anni”.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > L’iPod nano diventa rosso per la lotta all’AIDS