Lisa Edelstein nuda per Peta: dottoressa Cuddy di Dr House per gli animali

Spogliarsi è bello se lo scopo è nobile. Lo pensano alcune delle donne più affascinanti dello showbiz che, nell’era dei no ai calendari sexy, decidono sempre più spesso di togliersi i vestiti per cause importanti, come quella dei diritti degli animali. In tal senso, l’associazione internazionale Peta è tra le più attive, in quanto è già riuscita ad utilizzare foto di celebrità nude per le sue campagne animaliste.

Se in Italia ha fatto parlare la sexy campagna che ha avuto per protagonista Elisabetta Canalis, infatti, l’albo delle celebrità svestite al fianco della Peta può annoverare nomi di star del calibro di Penelope Cruz, Charlize Theron, della regina del burlesque Dita Von Teese, ma anche sostenitrici come Pamela Anderson, Alicia Silverstone, Alyssa Milano, Natalie Imbruglia, Jennie Garth e tante altre.

Stavolta però, la Peta – People for the Ethical Treatment of Animals ha fatto felici i tanti fan della serie Tv “Dr. House” arruolando Lisa Edelstein, l’attrice che interpreta il personaggio della dottoressa Lisa Cuddy. Una scelta che arriva al momento giusto, soprattutto in Italia, dove sta per partire la messa in onda del “Dr. House”, su Canale 5 da martedì 24 aprile con l’ottava e ultima stagione. A tal proposito, dobbiamo segnalare una curiosità: la nuova stagione del “Dr. House” sarà la prima senza Lisa Edelstein, alias dottoressa Cuddy, con l’endocrinologa della serie che ha pensato bene di salutare i fan con una campagna… bella e buona.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Lisa Edelstein nuda per Peta: dottoressa Cuddy di Dr House per gli animali