Lola Ponce per Audi A3 Cabriolet by Belstaff

Caratterizzata da una dotazione particolarmente raffinata che ne aumenta l’appeal, Audi A3 Cabriolet Style by Belstaff celebra il 100esimo anniversario di Audi e l’85esimo di Belstaff attraverso una vettura ricercata ed elegante, capace di coniugare lo stile Belstaff e l’avanguardia tecnologica Audi.

La A3 Cabriolet Style by Belstaff è realizzata sulla base della versione Ambition ed è disponibile con i due motori top di gamma, il 2.0 TDI 140 CV e il 2.0 TFSI 200 CV con cambio manuale o S tronic. La versione Belstaff comprende cerchi in lega d’alluminio Audi exclusive 7,5×18 a 7 razze doppie in look titanio, proiettori anteriori Xeno Plus con luci diurne con tecnologia LED e pacchetto Look alluminio.

Questa esclusiva variante è immediatamente riconoscibile per l’abbinamento della carrozzeria color ghiaccio metallizzato alla capote nera. Finiture metalliche impreziosiscono i rollbar, le maniglie delle porte, le cornici dei finestrini e della capote.

L’abitacolo è arricchito da sedili in pelle Nappa fine Audi exclusive in color argento, con cuciture in contrasto nero e da inserti in lacca lucida nera. Segnaliamo, infine, che Madrina d’eccezione della nuova Audi A3 Cabriolet Style by Belstaff è la cantante e attrice Lola Ponce, immortalata dal fotografo di moda Giovanni Gastel.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Lola Ponce per Audi A3 Cabriolet by Belstaff