Londra 2012: cinque atlete tedesche in topless per Playboy

Atlete tedesche per Playboy

Chi ha detto che la vigilia di un’Olimpiade per atleti ed atlete è solo stress e preparazione psicofisica? Ad esorcizzare la tensione di Londra 2012 ci hanno pensato quattro tra le più belle ed affermate atlete della Nazionale tedesca che, invece di cimentarsi in estenuanti sedute d’allenamento, hanno preferito posare davanti all’obiettivo di Playboy. E il risultato, degno di un calendario sexy, sta già facendo il giro del mondo.

Ma chi sono queste cinque sexy atlete tedesche in topless e mutandine color oro? Beate Gauss, o meglio Gauß, è una bellissima e pericolosissima tiratrice, Christina Schütze è un giocatrice di hockey di grande carattere, Angela Maurer è una nuotatrice così resistente da cimentarsi nella maratona 10 km, Christin Steuer è un’aggraziata tuffatrice di sincronizzato e Regina Segreeva è una sinuosa atleta della ginnastica ritmica.

Di fronte a queste cinque bellezze dai corpi statuari, i maschietti tedeschi e non solo hanno già incoronato le prime vincitrici di Londra 2012…

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Londra 2012: cinque atlete tedesche in topless per Playboy