Luca Argentero a Le Iene: l’attore si confida alla vigilia della nuova avventura

Luca Argentero

Luca Argentero ed Enrico Brignano sono chiamati al difficile compito di sostituire il duo Luca e Paolo nella nuova edizione del programma cult Le Iene. Un’eredità pesante, ma non per i due nuovi compagni d’avventura di Ilary Blasi.

Se Enrico Brignano è ormai un “animale da palcoscenico”, tutto simpatia ed esperienza, per il bel Luca Argentero la questione è diversa. Considerato uno degli attori più belli e talentuosi dell’intero panorama italiano, l’ex gieffino si presenterà alla prima puntata de Le Iene consapevole che nulla può ancora stupirlo.

“Per quello che ho fatto negli ultimi 10 anni mi sembra di aver vissuto tre vite – confessa Argentero in un’intervista a Max, in edicola dal 4 ottobre -. Ci sono dei miei colleghi troppo rapiti dal sacro fuoco del cinema per pensare ad altro, altri pigri, e poi ci sono io. Che Sono a un passo dall’ictus ma sono felice”.

E sulla partecipazione a Le Iene spiega: “ho detto sì perché è l’unico programma che guardo in Tv, a parte Fazio e qualche tribuna politica…”. Bravo ragazzo sì… “L’amicizia, la violenza e il sesso sono stati stravolti da Internet” ma non troppo “ai miei tempi ci si faceva le ossa sui giornaletti appiccicosi, oggi c’è YouPorn… anche se poi ci vado anch’io, eh!”. Ultima sbronza? “L’altro ieri. Non sono mica diventato un bigotto”.

E da giovane? “A 23 anni ero tutto goliardia e leggerezza. Non ci sono istinti che non ho soddisfatto. Cambiavo una donna a sera”.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Luca Argentero a Le Iene: l’attore si confida alla vigilia della nuova avventura