Mara e Rosa: baci lesbo per il Calendario 2010

Immortalate dal fotografo Anthony De Luca nell’atmosfera sognante del Ketum Club di Roma, la 19enne Mara Fakis (Recife, Brasile) e la 23enne Rosa Palmieri (Copenaghen, Danimarca) sono protagoniste di un sexy gioco di nudo, lingerie, pose provocanti e baci saffici.

Dopo il successo dell’edizione 2009, lo Staff di Excite byNight ha deciso di puntare sulla propria Community Web preferendo la bellezza e la semplicità di due ragazze "normali" alle doti professionali delle modelle. L’amore e la passione sono gli ingredienti principali del Calendario byNight 2010, un filo rosso reso incandescente dalla naturalezza con cui le due protagoniste si scambiano saffiche attenzioni. Mara e Rosa hanno dato vita a un gioco intrigante fatto non solo di sguardi, una complicità assoluta e disarmante scaturita dall’incontro di due caratteri speculari quanto differenti, racchiusi in due corpi che hanno saputo cercarsi senza inibizioni.

Il Calendario Excite byNight 2010 è già online nell’apposita sezione Calendari 2010 del portale ed arriverà anche in versione cartacea con copie distribuite gratuitamente durante i prossimi party Excite byNight, ai quali parteciperanno anche le sexy Mara e Rosa. Oltre alle copie del Calendario 2010 gli ospiti dei parti Excite byNight porteranno a casa tutti i gadget 2010: condom, perizoma, portaborsetta da tavola e shopping bag.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Mara e Rosa: baci lesbo per il Calendario 2010