Maratona Tv per la finale di X Factor 5: Antonella la favorita

Il primo collegamento con la finale di “X Factor 5” è fissato per le ore 19:35, con la striscia quotidiana di “X Factor Daily” che preparerà il campo allo speciale di “Xtra Factor” delle 20:10. L’appuntamento con Brenda Lodigiani e Max Novaresi si posta dal post diretta all’anteprima per offrire al pubblico uno sguardo privilegiato sui retroscena e i preparativi alla finalissima. Non mancheranno, a tal proposito, curiose immagini dai camerini e dal dietro le quinte del Teatro della Luna di Milano.

I tre finalisti Antonella, Francesca e I Moderni verranno raccontati con tutte le loro tensioni per la finale e la grande voglia di vincere che ha contraddistinto l’intera avventura a “X Factor 5”. Allo stesso modo, scopriremo le sensazioni dei giudici Simona Ventura, Arisa, Elio e Morgan a pochi minuti dalla finale.

Il momento clou arriva alle 21:10, quando Alessandro Cattelan darà il via alla finalissima accendendo la gara vera e propria, per la prima volta visibile anche 3D (canale 150). Ricordiamo che il vincitore di “X Factor 5”, oltre a visibilità e prestigio, si porterà a casa anche un contratto discografico con Sony Music Italia del valore di 300mila euro.

Chi sono i favoriti per la vittoria finale? Per “X Factor 5” si sono mossi anche i bookmakers che sono pronti a scommettere su Antonella Lo Coco come vincitrice di questa edizione del talent show. La concorrente di Arisa parte con il favore del pronostico, favorita anche dall’inattesa eliminazione di Nicole in semifinale.

Possibile outsider è considerata la giovane Francesca, della squadra di Simona Ventura, data in leggero vantaggio su I Moderni capitanati da Elio. Andrà davvero così? Ogni sorpresa è possibile.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Maratona Tv per la finale di X Factor 5: Antonella la favorita