Marcuzzi e Facchinetti: la fine dell’amore arriva su Facebook

Francesco Facchinetti

Il difficile momento di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti sbarca su Facebook, il social network attraverso il quale, solo pochi mesi fa, la coppia si giurava amore e manifestava tutta la sua felicità tra post sdolcinati e foto di vita quotidiana. La rottura della coppia, anticipata nelle scorse ore da un noto settimanale, diventa ora ufficiale con le parole dei diretti interessati.

Un messaggio stringato, diffuso via Facebook “a reti unificate”, per dire che sia Alessia che Francesco faranno di tutto per preservare la famiglia, cioè la felicità della piccola Mia e di Tommaso, da quanto sta accadendo all’interno e fuori dalle mura domestiche. Alla notizia della rottura, infatti, sia i media che i tanti fan di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti si sono catapultati a caccia di informazioni sui motivi che hanno portato alla fine di quella che sembrava come una delle più belle love story tra Vip della Tv.

Al di là delle testimonianze di affetto e qualche critica, però, nessuno è riuscito a carpire maggiori dettagli su quanto accaduto. Possibile, comunque, che tra qualche tempo saranno i diretti interessati a farci sapere qualcosa di più… ovviamente quando si saranno calmate le acque.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Marcuzzi e Facchinetti: la fine dell’amore arriva su Facebook