Maria De Filippi: C’è posta per te e Amici 11 ancora sugli scudi

Maria De Filippi

Mattatrice durante la settimana con “Uomini e Donne”, lo show pomeridiano di Canale 5, Maria De Filippi si riscopre la regina del sabato. Complici gli ospiti di rilievo, Belen Rodriguez e il calciatore Lavezzi gli ultimi, la trasmissione “C’è posta per te” ha conquistato la prima serata si sabato 15 ottobre con 4.763.000 telespettatori totali e il 23.18% di share sul target commerciale.

Meglio, seppur di poco, rispetto al rivale “Ti lascio una canzone”, il varietà condotto da Antonella Clerici su Rai 1. I giovani talenti di “Antonellina”, infatti, sono stati seguiti da 4 milioni 42mila telespettatori, pari ad uno share complessivo del 17.75%.

Prosegue a gonfie vele anche la stagione di “Amici 11”, ancora alla fase degli speciali dedicati alla selezione dei concorrenti. In onda nel day time, il talent show ha fatto registrare 3.595.000 telespettatori totali ed il 23.56% di share sul target commerciale. Per il programma dedicato ai talenti del ballo e del canto si prospetta una nuova stagione di grandi successi.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Maria De Filippi: C’è posta per te e Amici 11 ancora sugli scudi