Maria De Filippi festeggia il successo di C’è posta per te e Amici 11

Maria De Filippi

Le storie di “C’è posta per te” continuano ad appassionare gli italiani che, per la quarta puntata consecutiva, premiano lo show serale di Maria De Filippi con il titolo di programma più visto del sabato. Nell’appuntamento dell’8 ottobre, infatti, “C’è posta per te” ha ottenuto 4.771.000 telespettatori totali e il 24.44% di share sul target commerciale. Merito anche degli ospiti, sempre di prestigio, come l’attore Luca Zingaretti, il volto televisivo del commissario Montalbano, e Milan Alexandre Pato, attaccante brasiliano del Milan.

Successo anche nel pomeriggio, con il talent show “Amici 11” che fa registrare un aumento degli ascolti toccando quota 3.382.000 telespettatori totali e il 22.82% di share sul target commerciale. Per una trasmissione che è ancora alle fasi iniziali – si tratta degli speciali dedicati alla selezione dei concorrenti – è un risultato davvero notevole.

Tornando a “C’è posta per te”, l’ormai tradizionale sfida con “Ti lascio una canzone”, il programma di Antonella Clerici in onda su Rai 1, si è risolta con una vittoria di misura per lo show di Maria De Filippi. A seguire i giovani talenti di Rai 1 c’erano 4 milioni 358 mila spettatori, con uno share del 20.12%.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Maria De Filippi festeggia il successo di C’è posta per te e Amici 11