Maria Sharapova presenta Sony Ericsson T707

A lei il compito di introdurre questo cellulare che si accende quando si riceve una chiamata e che consente di personalizzare gli effetti luce in modo da riconoscere sempre chi ci sta chiamando. L’interattività è infatti la parola d’ordine del Sony Ericsson T707: Se si è troppo impegnati per rispondere, si può terminare la chiamata semplicemente sfiorando con la mano lo schermo del cellulare e, attraverso lo stesso gesto, disattivare lo snooze della sveglia.

Il design non è l’unico fiore all’occhiello di questo cellulare disponibile in tre diverse versioni colore (Mysterious Black, Spring Rose, Lucid Blue). Sono infatti presenti una potente fotocamera da 3.2 megapixel con zoom digitale fino a 3.2x ed un ampio schermo principale da 2.2" (più un OLED monocromatico anti graffio da 1.1") che può essere adattato a seconda dei gusti grazie alla grande varietà di wallpaper disponibili che si modificano, a seconda del momento del giorno e della notte.

Non mancano poi la radio FM e l’audio streaming Bluetooth, il supporto per Memory Stick Micro (M2). Sony Ericsson T707 misura 93 x 50 x 14.1 mm per un peso di 95 grammi.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Maria Sharapova presenta Sony Ericsson T707