Mario Balotelli e Raffaella Fico: la soap continua tra sms e test del DNA

Il gossip estivo ha due grandi protagonisti e non si tratta né di Sara Tommasi, né della coppia formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Certo, i personaggi citati stanno riempiendo le pagine dei giornali, ma le copertine sono tutte per Mario Balotelli e Raffaella Fico, il lui e la lei di una telenovela che potrebbe protrarsi almeno per alcuni mesi. Gli elementi per catturare l’attenzione dei lettori ci sono tutti: dall’avvincente cavalcata europea dell’eroe SuperMario, peraltro finita come tutti sappiamo, allo sorpresa di un bebè in arrivo, fino al test del DNA, i presunti inviti ad abortire, gli sms d’amore che paiono smentire una rottura insanabile e i party scatenati in Costa Azzurra.

Se molti degli ingredienti erano già finiti nel piatto dei consumatori di gossip nei giorni scorsi, di queste ore è invece la doppia notizia del test del DNA accettato da Raffaella Fico e dei messaggi di Mario Balotelli che la showgirl sarebbe pronta a rivelare come testimonianza della sua buonafede.

Ma andiamo per gradi e cominciamo dall’intervista concessa dalla Fico al settimanale Chi, nella quale annuncia di voler fare il discusso test del DNA per accertare la paternità di SuperMario. “Questo figlio lo desidero con tutto il cuore e lo voglio perché non è un figlio arrivato per caso - spiega la showgirl in una lettera indirizzata a quello che è ormai l’ex fidanzato -, ma è frutto dell’amore di due persone, e tu sai bene di che cosa parlo”.

“Anche se i fatti della vita ci hanno separato, tu sarai un padre presente e responsabile, oltre che pieno di amore per la tua creatura - prosegue -. Tu sai bene dove trovarmi, io sarò sempre disposta a parlare con te del futuro di tuo figlio. Di nostro figlio”.

Al di là del test del DNA, Raffaella Fico appare dunque sicura che il figlio che aspetta è di Mario Balotelli e, nonostante la strana reazione di SuperMario alla gravidanza, non ha alcuna intenzione di troncare i rapporti con lui. Certo, Raffaella non risparmia qualche stoccatina a Balotelli, in particolare per non aver detto tutta la verità, questa almeno è la Fico-versione, sull’annuncio della dolce attesa: “Hai preferito liquidarmi con una telefonata, in cui mi annunciavi il comunicato poi pubblicato - spiega nella lettera ripresa anche da Dagospia -. Ma io sono Raffaella. La stessa che conserva con affetto gli sms che tu hai spedito da Cracovia, nei quali ti dichiaravi felice per la notizia che io ti avevo comunicato”. Quale sarà la reazione di Mario Balotelli a queste parole? I due torneranno a chiarirsi in privato o la querelle continuerà a mezzo stampa, magari con la pubblicazione degli sms? L’estate è lunga e tutto può accadere…

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Mario Balotelli e Raffaella Fico: la soap continua tra sms e test del DNA