Mario Balotelli indispettito per i modi di Raffaella Fico: è rottura

La dedica di Mario Balotelli a Raffaella Fico

Se la notizia della rissa tra Mario Balotelli e Gianluigi Buffon al termine della finale di Euro 2012 si è rivelata una bufala bella e buona, con tanto di piccata smentita da parte del portiere della Juve, sui dubbi di SuperMario in merito alla gravidanza di Raffaella Fico c’era più di un fondo di verità. Si era parlato di test del DNA per il bebè, ma il vero problema sembra essere un altro: Balotelli non vuole tornare con la Fico.

A dirlo è un comunicato diffuso dall’attaccante del Manchester City e della Nazionale italiana, in cui si dice molto dispiaciuto per come sono andate le cose con la showgirl. In pratica, si tratta di una smentita alle affermazioni di Raffaella Fico che, nelle scorse ore, aveva confidato al settimanale Visto che tra lei e Mario Balotelli, complice anche la gravidanza, si stava ricostruendo il rapporto interrotto a fine aprile.

Non è così per SuperMario che, suo malgrado, è dovuto intervenire pubblicamente per spiegare la situazione che si è venuta a creare: “La nostra relazione è finita ad inizio aprile e da allora non ci siamo più frequentati, né sentiti – spiega il calciatore -. Io non ho avuto più nulla a che vedere con la sua vita e Raffaella ha avuto più niente a che vedere con la mia vita. Raffaella sa bene dal momento che ci siamo lasciati che non avevo e che non ho nessuna intenzione di ritornare con lei”.

Parole in netto contrasto con quelle pronunciate da Raffaella Fico nell’intervista di pochi giorni fa, anche riguardo alla ormai famosa telefonata alla vigilia di Italia-Germania, quando  la showgirl avrebbe chiamato SuperMario  per annunciargli di essere incinta. “Qualche giorno fa sono venuto a sapere da terzi che Raffaella era incinta – precisa il calciatore azzurro -. Per questo ho deciso di contattarla e solo a seguito della mia domanda mi ha confermato che era vero. Sono molto deluso, non credo sia normale non sapere nulla fino al quarto mese. Non capisco perché non mi abbia contattato lei subito per dirmi una cosa di questa importanza. Mi assumerò tutte le mie responsabilità quando avrò le prove della mia paternità”. Test del DNA o meno, le parole di Mario Balotelli la dicono lunga sullo stato della coppia, il cui futuro, indipendentemente dal figlio in arrivo, sembra già segnato.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Mario Balotelli indispettito per i modi di Raffaella Fico: è rottura